sabato 14 luglio 2012

... ma per germogliare che cosa nel concreto? (Luca)


Luca:
Ok.
Posso partecipare come "esterno" di ogni gruppo strutturalmente costituito e che si ritrova con cadenza regolare.
Da qui ad Ottobre ci sarà modo di capire un po' meglio,se si vorrà,il "taglio" dell'incontro  e su cosa farà perno,quale è il suo scopo.
Che i semi siano stati gettati nei gruppi-seme non ho dubbi,ma per germogliare che cosa nel concreto?
Se di quello di Como posso aver appreso un "profumo",assolutamente dall'esterno e senza alcuna presunzione,non ho alcuna idea a proposito di quello di Milano.
La mia non è mera curiosità,ma volermi approcciare in modo che la mia partecipazione abbia un senso ed una utilità per me e per gli altri.
Buone vacanze e buona notte.

A.:
Il seme Cristo Cosmico in noi produce Figlio in 8 tappe ( ottuplice sentiero di Budda, vedi anche questo link ). Servono molte reincarnazioni. Il mio livello mi permette di aiutare, a chi lo vuole, trasferirsi da 2 “cela minore” (scuola materna) a 3 “cela in luce” (scuola primaria).
Ho lasciato il gruppo di Como nel 2011 perché nel “loro ottavo anno di Scorpione” non erano pronti a questo salto. Per mostrare la differenza tra 2 e 3 gli ho proposto, sul loro richiesta di aiuto, l’incontro con il gruppo di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.