venerdì 4 novembre 2011

bridge over troubled water - Francesca


francesca:
Cerco di allegare il link e il testo di una canzone che
per me riguarda
la relazione tra componenti del gruppo,
ne ho accennato a Maria
Cristina e forse ad Andrea,
...mi gira nella testa già da un po', ve la
mando:

http://youtu.be/H_a46WJ1viA


Bridge over troubled water

Simon
& Garfunkel


Quando sei giù

E ti senti piccola
Quando hai le lacrime nei tuoi occhi
Io le asciugherò tutte
Sono dalla tua parte
Quando i tempi diventano duri
E amici semplicemente non ne trovi
Come un ponte sulle acque agitate
Io stenderò sotto di me
Come un ponte sulle acque agitate
Io stenderò sotto di me
Quando sei giù di corda
Quando sei sulla strada
Quando la sera arriva così dura
Io ti darò conforto
Io sarò dalla tua parte

Quando arriva la oscurità

E l’ansia è tutta intorno
Come un ponte sulle acque agitate
Io stenderò sotto di me
Come un ponte sulle acque agitate

Io stenderò sotto di me

Dispiega le vele ragazza d’argento
Dispiega le vele
E’ il tuo tempo di risplendere
Tutti i tuoi sogni sono sul loro cammino
Guarda come risplendono
Se hai bisogno di un amico
Io sto navigando proprio al tuo fianco
Come un ponte sulle acque agitate
Io libererò la tua mente
Come un ponte sulle acque agitate
Io libererò la tua mente

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.