venerdì 15 giugno 2012

giovedì 14.06.12: per M.


     Nella Legge ognuno ha la sua legge – dharma. Come in una orchestra ogni musicista deve fare la sua musica.
     La tua legge nella tua seconda croce (28-56) – essere noi (Urano in Prima Casa). Come ogni io esiste nel solitudine del suo “io”, noi deve esistere nel proprio “noi” (solitudine di gruppo), non in una somma di “io” in cui ognuno cerca fondamentalmente una sola cosa: affermare l'egocentrismo del suo "io".
     Sotto, nel tuo cosmoschema dell'anno, vedi il “dito di Dio” (di Dio che vuole che tu sia felice sulla Terra) che ti indica come tu puoi essere felice: la domenica 13.05.12.
     

      Se hai un cervello questo ti aiutera essere felice nella tua seconda croce. Se non hai, dimentica quel che ti ho detto e continui cercare la tua felicita, che non conosci, la dove quella non esiste. (Se non hai capito chiedi a M.C.).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.