sabato 23 giugno 2012

testo dopo correzione


Ieri sera tardi ho preso meccanicamente da internet e vi ho mandato un testo da Agni Yoga tradotto in italiano. Vi mando un testo con le mie correzioni fatte dopo un confronto con l’originale russo. (Qualsiasi tocco che le energie dell’alto devono necessariamente fare con il basso questo tocco inevitabilmente le sporca! E' un fatto triste.)


    Io sono - la tua Beatitudine
    Io sono - il tuo Sorriso
    Io sono - la tua Gioia
    Io sono - la tua Serenità
    Io sono - la tua Forza
    Io sono - il tuo Coraggio
    Io sono - la tua Conoscenza
    
    Con la santità della vita, proteggerete l’unica 
    Gemma preziosa.
    Aum Tat Sat Aum!
    Io sono te - tu sei Me - parti del Sé divino.
    Miei guerrieri! La vita tuona – vigilate!
    Pericolo! - l’anima ne ascolta il monito.
    Il mondo è in tumulto – affrettatevi a salvarvi.
    La vita nutre l’anima.
    Affermazione del puro Sé.
    Lavori per la vita e per la coscienza pulita.
    Gettate i pregiudizi - pensate in libertà.
    Non fuggite la vita, conducetevi sulla via superiore.
   
    Un solo Tempio per tutti - per tutti, un solo Dio.
    Molti sono i mondi nella Dimora dell’Onnipotente,
    E lo Spirito santo aleggia ovunque.   
      

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.