sabato 30 giugno 2012

"Ogni mondo personale riflette il celo in fiamme .." (M.M.)


La causa di insuccesso e sofferenza:

Educazione dei bambini consiste nella sostituzione del “loro mondo” con il mondo reale. Se un bambino resiste al processo prestabilito, gli adulti sono costretti ad applicare i metodi distruttivi al mondo illusorio.  

“IO SONO la Via e voi non mi seguite.
IO SONO la Verità e voi non mi credete.
IO SONO la Vita e voi non mi cercate.
Se siete infelici non rimproveratelo a ME!” 
(IO SONO)

"L’alba di un nuovo mondo si leva sulla terra
Quest’ora non è una corrente, ma un vortice
Ogni mondo personale riflette il celo in fiamme
Per il fuoco che divora le vecchie forme"
(Maestro M.)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.